Di solito una persona sovrappeso vuole dimagrire. Donna Simpsons, del New Jersey, invece no, vuole ingrassare ancora di più. E non che pesi poco: adesso pesa oltre 290Kg. Ma vuole arrivare a 1.000 libbre, cioè 494 chili.

donna-simpson

Non che sia un compito facile, perché il suo sforzo richiede 12.000 calorie al giorno (contro le 2.000 di una dieta bilanciata), e annullare ogni sforzo fisico: “Correre dietro a mia figlia mi impedisce di aumentare di peso”. Ha spiegato la Simpson ai giornalisti, aggiungendo però che si è dotata di una sedia motorizzata per gli spostamenti. Non che prima corresse veramente, dato che ogni 5 o 6 metri era comunque costretta a sedersi per prendere fiato.

donna-simpson2

Per poter coprire i costi della sua alimentazione (circa 750 dollari a settimana) la Simpson ha creato un sito web dove gli utenti, a pagamento, possono guardarla mangiare via webcam. Una forma di feticismo più diffusa di quel che si crederebbe, negli USA, dove ci sono anche dei siti di appuntamenti per persone oversize, nei quali la Simpson — considerata una sorta di sogno erotico dagli iscritti — ha anche trovato marito.

Inutile dire che la Simpson non si preoccupa minimamente degli effetti sulla sua salute del suo stile di vita (“mi piace mangiare e mi piace che gli altri mi guardino mangiare”), che già alla nascita di sua figlia ha creato dei problemi, richiedendo un team di 30 medici per portare a termine un delicato intervento cesareo.

Daily Mail

Loading...

8 commenti

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Americana vuole battere il record di donna più grassa del mondo