Le donne di Tennant Creek, nel nord dell’Australia, hanno dovuto aumentare le attenzioni perché c’è un molestatore che si aggira nel parco, e cerca di approfittare sessualmente delle donne che fanno jogging o che semplicemente passeggiano nel parco.

Solo che il molestatore non è un uomo, ma un canguro, a quanto pare estremamente attratto dalle femmine della specie umana, che insegue e cerca di “circuire”.

canguro

Una ragazza racconta: “Ho visto un canguro che mi seguiva, e ho affrettato il passo. Mi ha messo un po’ a disagio ma non ci ho badato più di tanto. Solo che poi quando sono tornata indietro era lì ad aspettarmi. Ha iniziato a saltarmi attorno, e non c’erano dubbi su cosa volesse fare… se non altro l’inequivocabile inturgidimento del suo pene”. Una situazione non certo tranquilla, considerato che l’animale è alto circa due metri e pesa intorno ai 90 kg.

Ma in altri casi gli approcci sono stati ancora più diretti, anche se senza gravi conseguenze, almeno finora. Solo in un caso c’è stato un leggero ferito, un ragazzo che è stato preso a pugni dal canguro perché aveva tentato di difendere la sua ragazza.

Sky News

Loading...

1 commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Canguro maniaco molesta le donne che fanno jogging nel parco