Viaggi

Scompare in mare mentre è in crociera col fidanzato (che poi continua la crociera)

Una donna, Mindy Jordan, è scomparsa in mare mentre era in crociera con il fidanzato verso le Bermuda . L’incidente, avvenuto a bordo della Norvegian Dawn solo poche ore dopo la partenza da New York, è stato causato dall’incredibile imprudenza della donna, che forse sotto l’effetto di sostanze, ha pensato bene di cercare di raggiungere un ponte superiore della nave scalando una balaustra dall’esterno della nave. La donna, mostrano le immagini dei circuiti di sicurezza, ha perso l’appiglio ed è caduta in mare.


norvegian-dawn

I soccorsi sono stati attivati immediatamente, coinvolgendo anche la guardia costiera che ha inviato diversi elicotteri sul posto, ma la donna non è stata trovata.

Ma quello che ha lasciato di stucco i familiari della donna, e certamente non solo loro, è l’atteggiamento del fidanzato che Jorge Caputo, che alla (scontata) domanda “cosa farai ora?”, ha risposto “Cosa volete che faccia? Vado alle Bermuda”. Fortunatamente, non ha pensato di ringraziare di poter dormire più largo nel letto.

Questo atteggiamento lo aveva anche fatto inizialmente sospettare che lui avesse qualcosa a che fare con la morte della donna, ma fortunatamente per lui le telecamere a circuito chiuso hanno provato l’incidente, confermando che l’uomo ha solo, diciamo, un modo particolare di affrontare il lutto.

USA Today

Loading...

3 commenti