Un uomo, identificato poi come il quarantenne Donald Mosley Jr., è entrato nel Cedars Inn hotel di Lewinston (Idaho), e avvicinato l’addetto alla reception lo ha minacciato facendosi dare i soldi che erano in cassa.
Mosley, ottenuto il denaro, è uscito dall’albergo, ma invece di allontanarsi, come fa qualunque rapinatore, ha pensato bene di fermarsi al bar a fianco dell’hotel a farsi un paio di drink. Che probabilmente non ha avuto il tempo di bersi, dato che è stato catturato immediatamente.
Infatti, il personale dell’hotel subito dopo la rapina ha chiamato la polizia, che è intervenuta nel giro di pochi minuti. Mentre gli agenti iniziavano a raccogliere le testimonianze, uno dei testimoni ha notato (con una certa sorpresa) Mosley nel bar, segnalandolo agli agenti, che lo hanno immediatamente prelevato e portato alla stazione di polizia per interrogarlo.
[…] Category : Ladri imbranati ShareSembra che non sia poi così raro che un rapinatore si dimentichi di piccoli particolari, tipo… fuggire. […]