Ladri imbranati

Ladri lasciano biglietto di ringraziamento per il furto. Arrestati.

Deve essere sembrata un’idea geniale, a due giovani ladri, quella di lasciare un biglietto di ringraziamento per i proprietari della casa che avevano appena svaligiato. Forse un tocco di sfida per sottolineare la propria abilità. Forse un sincero ringraziamento per l’aiuto involontario a risolvere qualche problema economico.


Certo però che i proprietari della casa, Ernest Thomas  e sua moglie, di Fayette, North Carolina, non hanno per nulla gradito, anzi, lo hanno preso come un vero e proprio insulto.

E ovviamente la nota di ringraziamento è stata di aiuto alla polizia per identificare i ladri, i 19enni Dajuan Marquis Avant e Darrell I. Sturdivant Jr., che peraltro sembra proprio furbi non siano, perché – oltre a lasciare il biglietto di cui abbiamo già detto – sono stati visti da diversi vicini aggirarsi intorno alla casa dei Thomas.

ladri-stupidi-2

La polizia ha trovato diverse finestre della casa dei Thomas rotte, ad indicare che i due hanno tentato di introdursi in casa da diversi punti, prima di avere successo, e la confusione che hanno fatto i due aveva spinto qualcuno ad avvertire la polizia, che non è arrivata in tempo per impedire il furto, ma non ha avuto problemi ad identificare i due aspiranti “geni del crimine”.

Fayette Observer

Loading...

1 commento

  • The Bang Bang Club…

    A drama based on the true-life experiences of four combat photographers capturing the final days of apartheid in South Africa….