Gli aspiranti agenti di polizia della Papua indonesiana non saranno considerati idonei se hanno subito, o hanno intenzione di effettuare, interventi di aumento delle dimensioni del pene. Lo stesso regolamento vale anche per l’esercito.
Viene da domandarsi come mai si sia sentito la necessità di fare una legge in merito. In realtà, però, una spiegazione c’è: tra le tribù indigene della zona è comune una pratica che prevede di avvolgere il pene in foglie urticanti, che lo gonfiano (come fosse punto da un’ape, spiegano gli esperti). Un effetto che ne altera le dimensioni “a riposo”, prima che qualcuno tenti esperimenti a casa. Tornando alla cronaca, gli ufficali di polizia ed esercito hanno contestato che questa pratica può portare l’allievo ad essere in difficoltà durante l’addestramento.
Pertanto, ora un questionario chiederà ai candidati se “abbia artificialmente aumentato le dimensioni di qualche organo vitale“. Ma già qui potrebbe già intervenire qualche femminista per discutere se il pene sia un organo vitale…
[…] This post was mentioned on Twitter by Notiziere, Notizie Del Mondo. Notizie Del Mondo said: Divieto per gli agenti indonesiani di aumentarsi le dimensioni del pene http://goo.gl/fb/0x4X5 […]
[…] Divieto per gli agenti indonesiani di aumentarsi le dimensioni del pene […]