Aaron Evans, 21enne di Bristol, non ha talento per fare il ladro. Il giovane, con diversi precedenti per piccoli reati, ha infatti rubato un navigatore satellitare da una macchina in un parcheggio della città, commettendo una serie di ingenuità.
La prima è stata quella di non notare che l’auto in cui aveva scelto di introdursi era dotata di una telecamera, messa dalla polizia proprio a causa di una serie di furti analoghi nella zona.
Ma ingenuità ancora più grave è stato il non tentare neppure di nascondere di avere tatuato sul collo (a caratteri enormi) nome, cognome e data di nascita. Raramente la polizia ha dovuto fare così pochi sforzi per identificare un sospettato.
[…] sta che poco prima di effettuare il tatuaggio, il giovane ha scoperto che la giovane lo tradiva da tempo con il migliore amico, ed ha deciso di […]
[…] sarebbe un tatuatore) una scena della trilogia di Narnia.Fatto sta che poco prima di effettuare il tatuaggio, il giovane ha scoperto che la giovane lo tradiva da tempo con il migliore amico, ed ha deciso di […]