Una donna, che la polizia ha identificato come “Valeria K.” è sotto processo in Russia per avere abusato sessualmente di 10 uomini. Gli abusi sarebbero tutti avvenuti nella cittadina di Tambov.
Il modus operandi della donna – una 32enne bruna di bella presenza – era ormai standardizzato: dopo avere fatto amicizia con gli uomini, li invitava nel loro appartamento, dove li drogava con della clonidina, “mettendoli a dormire” per quasi una giornata intera. A questo punto li svestiva e legava un laccio alla base del pene dell’uomo, allo scopo di mantenerlo eretto.
Gli uomini si svegliavano solo il giorno dopo, con sintomi di un avvelenamento da clonadina e spesso con lesioni sul pene. È stata proprio questa serie di ricoveri ad insospettire la polizia, che ha avviato le indagini arrivando ad identificare anche le 10 vittime. Ma non tutti si considerano tali: uno degli uomini ha rifiutato categoricamente di proporsi come parte lesa nel processo, spiegando che a lui “piacciono le donne focose” e che in fondo l’aggressione “era stato bella”, anche se ha spiegato che l’avrebbe apprezzata di più se non fosse stato drogato.
[…] Donna sotto processo per avere violentato 10 uomini […]