Soldi Vita di coppia

Chiede il divorzio perché il marito le ha nascosto di avere vinto alla lotteria

Diciamocelo: in realtà sono in molti a fare quello che ha fatto Arnim Ramdass, ma è tutt’altro che facile nascondere alla propria moglie di aver vinto alla lotteria.


Eppure, Ramdass, meccanico aeronatuico della Florida, è riuscito, almeno per qualche tempo, a nascondere di avere vinto una grossa somma alla lotteria, vinta grazie ad un biglietto acqusitato assieme ad altri 16 colleghi di lavoro, con cui ha poi diviso il jackpot da 19 milioni di dollari.

La donna, Donna Campbell, era in effetti diventata un po’ sospettosa subito per lo strano comportamento del marito, che da un giorno all’altro aveva scollegato il telefono e la televisione, e soprattutto era sparito da casa.

Ma quando è arrivatra una cartolina che si contratulava con il marito per l’acquisto di una nuova casa, ha pensato bene di cercare su Google il nome del marito, ed ha trovato la verità grazie ad un articolo che raccontava proprio la storia dei 17 fortunati meccanici.

La donna si è quindi rivolta ad un avvocato per avere il divorzio, e metà della vincita, ma le è andata bene solo a metà: infatti il giudice ha sentenziato che non può vantare alcun diritto sulla somma vinta dal marito.

NY Daily News

Loading...

5 commenti