In Germania una 26enne ha messo all’asta su Internet la sua Ferrari “Enzo”, compreso un optional: se stessa. La ragazza, che si presenta solo come Leila e dice di aver fatto la cantante in Siria, ha invitato i potenziali acquirenti a presentare le offerte su eBay, fissando un prezzo base di 1,25 milioni di euro. Dice che è ricca di suo, le piace la “rossa” e cerca un uomo che possa permettersi un lusso del genere.
“Voglio un uomo al quale io piaccia non solo per il mio denaro”, ha precisato la giovane. Leila assicura anche che è disposta a incontrare i potenziali acquirenti, ma vuole vederne il passaporto e avere prova provata dei loro patrimoni. A quanto si sa, non sono finora giunte offerte per l’asta, che si concluderà la settimana prossima.
Che gli amanti delle donne e dei motori si facciano avanti. Purché facoltosi, s’intende. Peccato che il campione della Ferrari di F1, Michael Schumacher, sia già sposato. Avrebbero formato una coppia perfetta…
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo316508.shtml
[…] 26enne mette all’asta la sua Ferrari con un opitonal: se stessa […]
[…] Cawley però contesta, sostenendo che prima di iniziare il lavoro aveva consultato alcuni rappresentanti della casa di Maranello, che gli avrebbero dato il via libera. Nel frattempo, però, il progettista starebbe già lavorando ad un’Audi R8 limousine, che dovrebbe togliere il primato di limousine più veloce a questa “ex-Ferrari”. […]
[…] 26enne mette all’asta la sua Ferrari con un opitonal: se stessa […]
[…] 26enne mette all’asta la sua Ferrari con un opitonal: se stessa […]