La sua vicina di casa gli aveva fatto proprio perdere la testa e così, nonostante i suoi continui rifiuti, lui ha continuato a corteggiarla, diventando ogni giorno sempre più insistente. A tal punto che la poveretta non ha potuto far altro, per farlo desistere, che denunciarlo. E’ avvenuto a Livorno. Protagonisti due anziani, un uomo di 80 anni e la donna di cui si è innamorato, di 72 anni.

Quando l’anziana si è recata in questura per sporgere denuncia, gli agenti pensavano a un molestatore anonimo. Invece, la signora ha preso carta e penna e ha firmato davanti ai loro occhi increduli un esposto nel quale indicava nome e cognome della persona che la infastidiva, a suo dire, da oltre due anni: il suo vicino di casa.

Da quanto si è apreso, i due anziani si conoscono da tanto tempo, e lui è innamorato di lei da anni. E non si è mai scoraggiato, nemmeno dinanzi ai continui rifiuti della vicina. Al contrario: le sue avances sono diventate sempre più insistenti. Al punto da indurla a recarsi in questura, per sporgere denuncia.

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo255906.shtml

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Denuncia per avances vicino 80enne