Animali

Gatto in lavatrice a 40 gradi: vivo

Ora di vite ne avrà solamente sei, perchè una l’ha sicuramente persa cadendo nella lavatrice dei vicini di casa della sua padrona. Stiamo parlando di un micino inglese che, dopo essersi intruffolato nella casa accanto alla sua alla ricerca di cibo, si è addormentato nel cestello della centrifuga ed è riuscito miracolosamente a sopravvivere a un ciclo completo di lavaggio a 40 gradi. “Era solo intontito – ha detto la padrona – ma stava bene”.


Lo stupore è stato grande, lo spavento anche: aperto lo sportello della lavatrice, in mezzo a calzini, biancheria varia, pantaloni e camicie, l’ignara vicina di casa ha visto infatti spuntare anche il corpicino bagnato del gattino. Intontito, ubriacato dal singolare trattamento, probabilmente con forti giramenti di testa, ma tutto sommato in condizione discrete.

Avvertita la padrona, le due donne hanno portato l’animale in una clinica veterinaria per essere visitato e rimesso in piena forma. “Cosiderando quello che ha passato – ha dichiarato il “dottore” che lo ha visitato – stava già abbastanza bene. Ora, dopo le cure del caso, posso dire che è veramente un gattino miracolato”.

http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo219516.shtml

Loading...