Animali Vita di coppia

Picchia la fidanzata con alligatore

Negli Usa un litigio tra due fidanzati è degenerato a tal punto che l’uomo ha usato un alligatore per picchiare la sua compagna. Al termine di una animata discussioe, David Havenner ha colpito almeno una volta alla testa la sua ragazza Nancy con il rettile, che era tenuto nella vasca da bagno della sua casa in Florida. Ora Havenner dovrà scontare sei mesi di carcere, mentre l’alligatore, di quasi un metro di lunghezza, ha conquistato la libertà.


http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo219221.shtml
Altrettanto incredibile il motivo per cui è nata la discussione: la donna, infatti, si era arrabbiata dopo avere scoperto che il suo compagno aveva finito tutto l’alcol disponibile. A questo punto Nancy ha addentato a una mano David che è passato al contrattacco, rispondendo al morso prima con una raffica di pugni e quindi prendendo per la coda l’alligatore, che riposava tranquillo nella vasca, per rotearlo sempre più minacciosamente contro la ragazza. Nella fase finale della “rissa” Nancy è stata bersagliata con bottiglie di birra e presa a calci nel sedere.

A questo punto la donna ha abbandonato definitivamente la casa di Daytona Beach, andando a sporgere denuncia. Così un giudice ha condannato l’uomo a sei mesi di carcere per aggressione della fidanzata e possesso illegale di un alligatore. L’animale, invece, è stato rimesso in libertà nel parco naturale del St. Johns River.

Loading...