Immagini divertenti, foto curiose ed insolite

In questa sezione trovate una raccolta di immagini divertenti  e foto curiose. In particolare ampio spazio è dedicato alle immagini curiose che nascono (non sempre apposta) dal mondo delle pubblicità, un argomento a cui abbiamo già dato spazio con diversi articoli in passato.

Infatti, capita spesso che le pubblicità siano volontariamente o involontariamente divertenti o molto fuori dalle righe. A volte l’immagine è divertente per la bravura di chi la crea, e riesce a creare un qualcosa che (pur se destinato a promuovere un prodotto) riesce a strappare un sorriso a chi la vede, con un’idea che colpisce in modo divertente  e simpatico. A volte è perché riesce a sfruttare l’ambiente in modo creativo (è il caso di alcune buffe pubblicità su ascensori, scale mobili, o anche bagni)

Più spesso, e con effetti più ridicoli, la pubblicità crea immagini con comicità involontaria quando si passa il segno (e sono molti i casi in cui le pubblicità vengono censurate), o anche semplicemente quando la pubblicità finisce al posto sbagliato al momento sbagliato. Ma a volte è semplicemente il tempo che passa che rende le pubblicità “vintage” ridicole agli occhi di oggi. Oppure sono i piccoli annunci che per ingenuità danno dei risultati da ridere.

Ma in questa sezione, oltre a molte altre buffe categorie, trovare anche foto curiose di piccoli annunci divertenti (spesso non volontariamente) e promozioni improbabili, prodotti strani, e il “grande classico” degli errori di photoshop.

 

Clicca qui per vedere la nuova sezione dedicata alle immagini divertenti.

news

Inserisci un commento