In Italia Giovanni Rana e Francesco Amadori ci hanno messo la faccia per promuovere i loro prodotti, in Inghilterra Joanna Gardiner per sponsorizzare la sua azienda di cosmetici, ci ha messo il corpo e per di più completamente nudo. Niente pubblicità in tv, ma un video di 60 secondi su internet, che manco a dirlo ha già fatto il giro del mondo. Il motto della 37enne direttrice della Elave è “Nulla da nascondere”.
Il filmato, che è già stato visto migliaia di volte in pochi giorni dagli internauti raggiungendo audience degne di una grande canale televisivo a un costo decisamente più basso, è stato girato a marzo in Nuova Zelanda.
La Gardiner, che dirige l’azienda di cosmetici fondata dal nonno nel 1934 a Dundalk In Irlanda, posa insieme ai figli e come gli altri attori dello spot appare esattamente come mamma l’ha fatta.
La casa cosmetica fa prodotti per la cura della pelle senza utilizzare componenti chimiche irritanti, coloranti, profumi o alcool. Joanna e i suoi collaboratori non hanno esitato a spogliarsi davanti alle cineprese perché non hanno “nulla da nascondere”. C’è da scommettere sul successo di questo spot.
[tags]Elave, Joanna, spot, pubblicità, nudo, news, divertenti[/tags]