Un tentativo di furto in una casa si Oconee Country, South Carolina, ha lasciato decisamente stupiti gli agenti della polizia locale, che hanno commentato poi l’accaduto con un solo aggettivo: “bizzarro”.
Era un normale lunedì mattina quando la polizia ha ricevuto una chiamata di un uomo che, tornando a casa dopo un week-end fuori città, aveva trovato la porta di ingresso forzata, e sospettava qualcuno fosse entrato in casa sua.
Gli agenti sono prontamente intervenuti, e giunti sul posto sono entrati nell’abitazione. E qui la prima sorpresa: hanno trovato un uomo nudo (identificato poi come il 31enne Noah Smith) disteso a terra privo di sensi.
Quando gli agenti hanno cercato di verificarne le condizioni, però, Smith è rinvenuto e ha aggredito gli agenti: probabilmente sotto effetto di droghe, il taser e lo spray al pepe non avevano quasi nessun effetto su di lui, e sono dovuti intervenire rinforzi per placcarlo.
La sorpresa forse maggiore però è stata successiva, quando Smith è stato portato in ospedale per verificarne le condizioni. Infatti, i medici hanno notato che gli penzolava una coda… dall’ano. L’esame successivo ha evidenziato che Smith aveva un topo infilato nel retto.
Man meno che le ore passavano, e svaniva l’effetto delle droghe (probabilmente funghi allucinogeni), Smith si è tranquillizzato, ma ha detto di non avere memorie di quanto gli fosse capitato. Purtroppo per lui, ci penserà il giudice a ricordarglielo…
[…] This post was mentioned on Twitter by Notiziere. Notiziere said: Tenta di svaligiare una casa, nudo e con un topo infilato nel retto http://bit.ly/dK8YDV […]
Ok, insolito. Però, seriamente, povero topo, il vero innocente.
Si trattava di un topo d’appartamento?
:-)