Video divertenti

Fa causa ai genitori perché “non lo hanno amato abbastanza”, chiede 200.000 dollari di risarcimento

causa ai genitori

Il trentaduenne Bernard Bay, di Brooklyn, New York, ha avuto una vita difficile: è scappato da casa quando aveva 12 anni, a causa delle violenze verbali e fisiche della famiglia. Negli ultimi venti anni è praticamente sempre stato un senzatetto, spesso aiutato dai servizi sociali.


Bey ritiene che la sua condizione sia colpa della sua famiglia, e ha deciso di fare causa ai genitori, da cui vuole 200.000 dollari di risarcimento, che intende utilizzare per avviare un’attività in proprio.

Sento che i miei genitori non mi vogliono bene, non mi supportano, e sono offensivi. Non abbiamo un legame come dovrebbe averlo una famiglia”. L’ultima volta che è andato a trovare i suoi genitori, gli avrebbero fatto aspettare 45 minuti prima di aprirgli.

causa ai genitori

Bey si dimostra accomodante: “Spero che si possa trovare una soluzione assieme, sono disponibile a lasciare cadere la causa”.

I suoi genitori, che non navigano nell’oro, sono però decisamente irritati per la situazione: il patrigno ci tiene a mettere bene in chiaro che Bernard non è suo figlio biologico, mentre altri parenti sostengono che lui abbia problemi mentali.

 

Loading...