Cibo

Ristorante All-You-Can-Eat bandisce cliente per aver mangiato troppo

buffet

Un cliente è stato bandito da un buffet all-you-can-eat a Changsha per aver mangiato chili di carne di maiale e gamberi ad ogni visita, facendo perdere troppi soldi all’azienda.


Un uomo, di cui è noto solo in nome Kang, ha detto ai giornalisti locali che è stato bandito dall’Handadi Seafood BBQ Buffet nella città di Changsha semplicemente perché può mangiare più del cliente medio. Ha ammesso di aver mangiato circa 1,5 kg di zamponi di maiale durante la sua prima visita al ristorante e da 3,5 a 4 kg di gamberi nella sua seconda visita prima di essere cacciato, ma ritiene di essere stato discriminato a causa del suo sano appetito. Il proprietario del ristorante ovviamente non è d’accordo.

Posso mangiare molto – è una colpa?” Il signor Kang ha chiesto retoricamente ai giornalisti di Hunan TV durante una recente intervista, aggiungendo che non ha mai sprecato del cibo, semplicemente ne ha mangiato molto.

Di fronte ai media locali, il proprietario dello stabilimento ha confermato che a Kang è stato vietato di mangiare all’Handadi Seafood BBQ Buffet, perché mangia troppo. “Ogni volta che viene qui, perdo qualche centinaio di yuan“, ha detto l’uomo. “Anche quando beve latte di soia, può berne 20 o 30 bottiglie. Quando mangia gli zamponi di maiale, ne consuma l’intero vassoio. E per i gamberi, di solito la gente usa le pinze per raccoglierli, lui usa un vassoio per prenderli tutti“.

Kang è uno youtuber che fa streaming consumando grandi quantità di cibo davanti alla telecamera. Dopo aver avuto a che fare con lui, il proprietario del buffer all-you-can-eat ha detto ai giornalisti che stava vietando l’accesso a tutti gli youtuber.

Loading...