Mentre la maggior parte delle persone si affida al profumo o ad altri prodotti per la cura della pelle, due donne vietnamite apparentemente emanano naturalmente il loro profumo floreale.
Dang Thi Tuoi, una sarta della provincia vietnamita, avrebbe un “superpotere” molto curioso. La sua pelle, quando viene strofinata, emette un profumo dolce e floreale che potrebbe essere descritto come un profumo naturale. Dang ha scoperto quest stranezza del suo corpo un paio di anni fa, mentre si strofinava le mani e i piedi dopo una giornata intensa. Improvvisamente ha sentito questo piacevole odore nell’aria, e alla fine ha capito che veniva dal suo stesso corpo.
Dang Thi Tuoi sostiene che alcune zone del suo corpo sono più profumate di altre, e che l’odore è più forte di notte che durante il giorno. “Di notte, le persone intorno a me possono ancora sentire l’aroma emanato dal mio corpo anche se sono seduta a metri di distanza da loro“, ha detto la signora Tuoi al canale YouTube Doc La Binh Tuong.
L’insolita storia della signora Tuoi ha ottenuto molta attenzione sui social media, con il clip originale di YouTube che ha ottenuto oltre 1,7 milioni di visualizzazioni. La gente era stupita dal superpotere unico della donna, e si è scoperto che non è unico. Dopo il successo del suo primo video, il canale infatti è stato contattato da un’altra donna che sosteneva di avere anche lei il suo profumo naturale.
La signora Dung, una donna della provincia di Kien Giang, sostiene che proprio come Dang Thi Tuoi, il suo corpo emana questa forte e piacevole fragranza quando strofina la pelle. Sapeva della sua caratteristica speciale da molto tempo, perché ogni volta che si strofinava le mani sulla pelle, sentiva un forte aroma, ma non ne aveva mai parlato con nessuno.