Una casa nello Utah sta attirando l’attenzione dei passanti dopo essere stata decorata per assomigliare a una casa di pan di zenzero a grandezza naturale.
Virginia Hoffman ha detto di essersi resa conto qualche anno fa che la sua casa di mattoni rossi nella zona di Yalecrest a Salt Lake City ha una somiglianza impressionante con i dolcetti di Natale, così ha iniziato a pensare di decorare la casa come una gigantesca casa di pan di zenzero.
“Ne ho parlato alla mia famiglia e per fortuna non hanno pensato che fossi pazza. E così abbiamo dipinto queste palle di gomma in cucina durante il Ringraziamento del 2019, e poi mia figlia e mio genero mi hanno aiutato a capire come attaccarle alla casa“, ha detto Hoffman a KSTU-TV.
Hoffman, una designer d’interni di professione, e suo marito, un artista professionista, hanno aggiunto wafer alla vaniglia per la decorazione di quest’anno.
“L’abbiamo fatto con schiuma, isolante, e poi mio marito ha fuso i quadrati con un saldatore, io li ho dipinti e ho ottenuto i colori giusti per assomigliare ai biscotti“, ha detto Hoffman.
“Se può solo mettere un sorriso sul volto di qualcuno, se può solo aiutare un po’, un po’ di allegria natalizia, questo è l’intero obiettivo. Ne sarà valsa la pena“, ha detto.
La decorazione annuale si è dimostrata popolare con i vicini, e la versione di quest’anno è diventata virale online dopo che la figlia di Hoffman ha condiviso le foto su Reddit.