Soldi

Vince alla lotteria, ma se ne accorge un mese dopo

lotteria 2

Un canadese ha detto di essere completamente ignaro di aver vinto un jackpot della lotteria di oltre 75.000 dollari, fino a quando non ha portato una grande pila di biglietti in un negozio per controllarli elettronicamente più di un mese dopo.


Stan Monkman di Ponoka, Alberta, ha detto di avere acquistato un biglietto della lotteria, ma di non avere controllato se i suoi numeri erano vincenti al momento dell’estrazione. Monkman ha detto di aver portato una grossa pila di biglietti ancora da controllare in un negozio del posto più di un mese e mezzo dopo, scoprendo che il suo biglietto aveva vinto oltre 75.000 dollari.

Beh, mi ha colto un po ‘di sorpresa“, ha detto Monkman riguardo la vincita. L’uomo intende utilizzare una parte del denaro per ristrutturare la sua casa e condividere il resto della vincita con i suoi figli.

Per quanto il caso di Stan Monkman sia fortunato, forse sarebbe necessaria qualche riflessione riguardo il fatto che ci siano persone che giocano alla lotteria in modo regolare e poi “se ne dimenticano”, perché questi comportamenti potrebbero essere sintomi di un approccio “poco sano” al gioco d’azzardo.

Loading...