Mondo

La sfera di adesivi più grande del mondo

adesivi

Avete mai pensato di prendere degli adesivi e incollarli tra di loro in modo da farli diventare una sfera? Beh, sappiate che c’è anche un record del Guinness dei Primati per questa categoria.


Il detentore di record partiva forse un po’ avvantaggiato: si tratta infatti di un’azienda di adesivi del Vermont che è entrata nel Guinness trasformando i suoi adesivi difettosi o stampati male nella palla di adesivi più grande del mondo.

Sticky Brand Creative Group, una società del Vermont che produce adesivi e decalcomanie personalizzate, ha spiegato che i funzionari hanno avuto l’idea del tentativo di record mondiale come mezzo per dare agli adesivi inutilizzabili a uno scopo ecologico.

Anche se cerchiamo di essere il più ecologici possibile nel nostro processo di produzione, c’è inevitabilmente una piccola quantità di errori di stampa e adesivi difettosi che non possono essere venduti“, ha detto il spiegato Michael Rist.

I dipendenti hanno lavorato per oltre 90 ore per assemblare gli adesivi in ??una palla che pesava 139,82 kg , battendo il record precedente di 105,05 kg, detenuto da una palla adesiva in Colorado nel 2016. La palla aveva una circonferenza di 216 cm.
La società ora chiede ai clienti di aggiungere i loro adesivi scartati alla palla per continuare a farla crescere. “Non c’è un limite in termini di quanti adesivi aggiungeremo“, ha detto Rist. “Una volta arrivati ??al punto non saremo in grado di farlo uscire speriamo di spostarla fuori, dove possa continuare a crescere“.

Loading...