Soldi

Usa i numeri fortunati del marito defunto: vince 600.000 euro

lotteria

Una donna australiana ha vinto un jackpot della lotteria di un milione di dollari australiani (pari a circa 612.000 euro) dopo aver usato la serie di numeri che il defunto marito aveva giocato ogni settimana per due decenni.


La donna di Happy Valley, South Australia, ha raccontato di essere stata inizialmente confusa quando l’impiegata di un negozio locale le avea detto che non poteva pagare le sue vincite dall’estrazione del Monday X Lotto del 30 novembre.

Ero andata in edicola per comprare il giornale e ho scannerizzato il mio biglietto, e hanno detto che non potevano pagarlo“, ha detto. La confusione si è trasformata in gioia quando la donna ha capito la causa del problema: aveva vinto il jackpot di un milione di dollari.

“Ho giocato questi stessi numeri per gli tantissimi anni. Penso che da più di 20 anni li abbiamo giocati ogni settimana”, ha detto la vincitrice. “Il mio defunto marito ha scelto quei numeri tanti  anni fa. Non so perché li abbia scelti, ma da allora li abbiamo sempre giocati“, ha detto. “Ci guarda dal cielo molto felice!”

La donna ha detto che intende usare i soldi  per ristrutturare casa e condividere le sue vincite con i suoi due figli e le loro famiglie.

Loading...