Viaggi

Un imprenditore del Michigan ha creato la prima pista da bowling mobile al mondo

il bowling - foto da luxurystrikebowling.com

Un imprenditore del Michigan ha realizzato la prima pista da bowling mobile al mondo, trasformando un semirimorchio di 16 metri in un esclusivo centro di intrattenimento su ruote.


Ispirato da aziende famose come Amazon, Uber e Grub Hub, che hanno fatto affidamento sul servizio al cliente per raggiungere il successo aziendale, un imprenditore di Detroit ha deciso di portare il bowling ai clienti, invece che aspettare che i clienti venissero al bowling.

Luxury Strike Bowling è costituito da una doppia pista da bowling automatica, sistema di punteggio, controllo della temperatura, illuminazione al neon, schermo da 80 pollici, sky lounge e un sistema audio all’avanguardia. A causa delle dimensioni limitate, le due piste sono più corte di quelle delle piste da bowling tradizionali e le palle da bowling sono più piccole e leggermente più leggere di quelle normali, ma garantiscono la possibilità di giocare a domicilio.

Terence Jackson Jr. ha lavorato per mesi alla conversione di un semirimorchio in una pista da bowling mobile, ma a causa di diversi ostacoli che ha dovuto superare, la struttura a due corsie è stata inaugurata solo poco tempo fa.

La pista da bowling mobile è disponibile per il noleggio per feste, eventi aziendali, matrimoni e qualsiasi altro evento con un numero di persone compreso tra 10 e 15. Il costo non è esattamente basso (500 dollari per due ore) ma più che abbordabile se si considera che è pensato per essere diviso tra gruppi di 10-15 persone.

È stato un processo difficile costruire la pista da bowling, perché il legno, alcuni materiali e prodotti non erano disponibili a causa della pandemia, ma alla fine ce l’abbiamo fatta“, ha detto l’imprenditore 34enne.

foto da luxurystrikebowling.com
foto da luxurystrikebowling.com
Loading...