Un uomo cinese ha lasciato il lavoro per poter aspettare di incontrare di nuovo una ragazza di cui si sarebbe innamorato dopo averla vista per 10 secondi in una libreria a Pechino.

Dire che questo ventiseienne è un convinto sostenitore dell’amore a prima vista sembra quasi riduttivo. Sun, questo il nome del ragazzo, è talmente desideroso di rivedere la donna che ha visto in una nota libreria di Pechino a settembre, che ha lasciato il lavoro e da allora è rimasto nella libreria tutti i giorni dalle 11 alle 19, sperando di incontrarla di nuovo così da potersi dichiarare.

Per aumentare le probabilità di incontrare di nuovo la misteriosa ragazza, Sun ha distribuito gli schizzi disegnati a mano di lei ad altri visitatori della libreria, ed ha anche cercato di denunciarla per il disagio emotivo che gli avrebbe causato, nella speranza che questo possa spingere la polizia a cercare di rintracciarla.

Sun ha detto ai giornalisti che non ha approcciato la ragazza subito quando l’ha incontrata perché lui era con un’altra ragazza che aveva espresso interesse a uscire con lui, quindi non voleva ferire i suoi sentimenti avvicinandosi a un’altra.

Sun dice che non riusciva a smettere di pensare al momento in cui il suo sguardo e quello di questa ragazza “perfetta” si sono incrociati per circa 10 secondi e lui ha sentito che c’era una “connessione speciale”. Così ha deciso che doveva fare tutto il possibile per vederla di nuovo.

Ha iniziato ad andare in libreria tutto il giorno e alla fine ha dovuto lasciare il lavoro, ma non è pentito della decisione: “Guadagni soldi per sostenere la tua famiglia, ma se non hai una famiglia, allora qual è il punto di guadagnare soldi?”, ha detto Sun in un’intervista.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Lascia il lavoro per ritrovare la ragazza dei suoi sogni, che ha visto per 10 secondi in una libreria