Una donna del Michigan che ha vinto un premio Powerball da 100.400 dollari ha spiegato di aver acquistato i suoi biglietti della lotteria per sbaglio.

Linda Keyanchuk, 64 anni, di Westland, ha giocato tramite il sito della lotteria del Michigan ed ha indovinato i numeri delle estrazioni del Powerball per due l’8 agosto, vincendo due premi da 50.000 dollari, e ha anche abbinato fatto quatro “tre”, vincendo altri 400 dollari.

La donna ha detto che però non aveva intenzione di comprare più biglietti per la stessa estrazione. Apparentemente la donna intendeva riproporre la stessa giocata per estrazioni diverse. “Non mi sono resa conto del mio errore fino al pomeriggio successivo quando ho effettuato l’accesso al mio account della Lotteria e ho visto che avevo vinto più di 100.000 dollari”. “Le persone come me non guadagnano soldi in questo modo. È irreale!” ha detto la donna.

La Keyanchuk, quando ha visitato il quartier generale della lotteria per ritirare il suo premio, ha dichiarato che intende utilizzare alcuni soldi vinti per pagarsi una vacanza.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Compa biglietto per sbaglio e vince 100.000 dollari