Lo scorso anno un produttore inglese ha lanciato la bevanda perfetta per Halloween: una bottiglia di gin fatto di ingredienti provenienti dal villaggio più infestato d’Inghilterra e maledetto da una strega professionista in una notte di luna piena.

Descritto come “malvagiamente delizioso”, l’Evil Spirits Gin sarebbe secondo gli ideatori la bevanda alcolica più spaventosa mai creato. Il nome stesso è un gioco di parole: “Evil spirits” vuol dire infatti “spiriti malvagi”, ma “spirit” indica (come peraltro “spirito” in italiano) anche l’alcol.

Il gin ha un colore “verde velenoso”, ma è fatto con mele e menta che arrivano da Pluckley, a Ashford, Kent, che ha fama di essere il villaggio più infestato d’Inghilterra; non meno di 12 fantasmi abiterebbero la zona.

I fantasmi qui sono leggendari: cresciamo sentendo le loro storie e cercandoli per tutto il villaggio”, ha detto Helen Baird, che possiede la fattoria che ha fornito gli ingredienti per il gin. “Con tutti i prodotti che vendiamo, coltivati all’interno della zona del villaggio, si potrebbe dire che lo spirito spettrale attraversa tutto quello che mangiamo e beviamo”.

Se questo non bastasse, il gin è stato maledetto da una professionista con oltre 2 decenni di esperienza nell’occulto: Julianne White, questo il nome della “strega” apparentemente ha eseguito un “incantesimo su misura” sul gin durante la luna piena di ottobre, che “permette al chi lo beve di ottenere ciò che desidera il proprio cuore, sia per il bene che per il male”.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Gin maledetto da una vera strega: il drink perfetto per Halloween?