Molti di voi penseranno che “Pokemon Go” sia passato di moda. Ma ci sono ancora degli appassionati decisamente accaniti.

Un uomo di Taiwan di 69 anni è diventato una celebrità locale dopo essere stato avvistato in giro per la città giocando a Pokemon Go su 11 smartphone contemporaneamente.

Chen San-yuan, soprannominato “zio Pokemon”, è diventato famoso tra gli abitanti di New Taipei City dopo essere stato avvistato in giro per la città giocando a 11 smartphone montati sulla parte anteriore della sua bicicletta.

Chen, che ha detto che a volte rimane fuori fino alle 4 del mattino a caccia di Pokemon, ha detto che è diventato appassionato di Pokemon Go dopo che suo nipote gli ha mostrato come giocare nel 2016. L’appassionato giocatore ha detto che la sua abitudine gli costa più di 1300 dollari al mese ma nonostante questo sta valutando l’opportunità di espandere ancora la sua attrezzatura per poter giocare su 15 telefoni contemporaneamente.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Pensionato monta 11 telefoni sulla bicicletta per giocare a 'Pokemon Go'