Un uomo californiano ha deve all’urgenza di una visita in bagno la vincita di 1 milione di dollari.

Vincent Anchondo ha raccontato che l’urgente “richiamo della natura” lo ha costretto a fermarsi al negozio Rotten Robbie di San Jose dove, dopo aver soddisfatto i bisogni del suo corpo, ha deciso di comprare un gratta e vinci.

Il gratta e vinci gli è valso un biglietto gratuito, con cui ha avuto un nuovo biglietto che gli ha permesso di vincere un jackpot da un milione di dollari.

Sono rimasto seduto a lungo a fissarlo perché non ero sicuro che quello che vedevo fosse reale”, ha detto l’uomo. “Mi sono bloccato”.

Anchondo ha detto che appena si è reso conto che il biglietto era vero, ha fatto quello che la lotteria americana consiglia: “La prima cosa che ho fatto è stata prendere una penna e firmare il retro”.

Anchondo ha detto che spera di usare alcune delle sue vincite per comprare una casa. Anche il negozio ha ricevuto un bonus (di 5.000 dollari) per la vendita del biglietto vincente.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Corsa in bagno fa vincere 1 milione di dollari