I residenti di un quartiere di una cittadina della Georgia hanno raccontato che gli specchietti delle loro auto sono stati il bersaglio di un vandalo imperterrito, che alla fine si è rivelato essere un picchio.

Gli abitanti della zona di Nob Hill di Snellville hanno detto che inizialmente pensavano che le loro auto venissero danneggiate da bambini con fucili ad aria compressa o vandali dotati di martello, con gli specchietti laterali frantumati in pieno giorno.

I residenti hanno detto che hanno capito che il colpevole era un altro quando un vicino ha colto l’uccello sul fatto.

I testimoni hanno detto che un grosso picchio pileato (che ha circa la dimensione di un corvo) ha assalito gli specchietti, apparentemente dopo aver confuso il suo riflesso per un picchio rivale.

I residenti hanno detto che stanno ora utilizzando sacchetti di plastica per proteggere i loro specchi quando le vetture sono parcheggiate.

Le autorità hanno detto che le opzioni che i residenti per “trattare” con l’uccello sono limitate dato che i picchi pileati sono una specie protetta.

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Quartiere vandalizzato da “frantumatore seriale” di specchietti: si scopre che era un picchio