Un campus dell’Ohio ha deciso di vietare le classiche zucche intagliate lo scorso Halloween. La cosa non è stata presa bene da alcuni studenti, ma un giovane ha trovato un modo curioso per aggirare il divieto: intagliare un ananas.

Alex Schwarz, studente dell’università di Akron, ha pubblicato una foto del suo ananas su Twitter. “C’è una regola contro le zucche nel mio dormitorio, ma non dice niente degli ananas”, ha scritto Alex su twitter.

Lo studente poi ha detto in un successivo tweet che l’ananas non ha a impressionato il responsabile del dormitorio, che avrebbe buttato fuori il suo frutto di Halloween. Alex ha deciso di prenderla come una cosa personale, postando poi foto di un “esercito di mele” intagliate per la festa. Schwarz ha scritto che aveva intenzione di continuare, provando con peperoni o teste di lattuga.

L’università ha spiegato che il divieto non è destinato a combattere lo spirito di Halloween, ma è piuttosto una misura mirata a prevenire infestazioni di insetti e di roditori. Anche se secondo qualcuno stonerebbe il fatto che un club della scuola ha tenuto un concorso di scultura di zucche solo pochi giorni prima.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Vietate le zucche per Halloween: studente intaglia ananas