Un’azienda americana specializzata in saponi ha in catalogo una saponetta decisamente insolita: si tratta infatti di uno speciale sapone all’aglio e all’acqua santa, che serve a tenere lontani i vampiri. I produttori infatti garantiscono che nessuna persona che abbia usato la saponetta è stata attaccata fisicamente da un vampiro.

La saponetta può sembrare uno scherzo, e indubbiamente è nata con uno spirito giocoso, ma ciò non toglie che sia un prodotto reale, dove PoJo Pure Vermont Soaps (questo il nome dell’azienda) ha impegnato tutte le sue capacità di produttore di saponette fatte a mano.

Certamente, ci viene difficile immaginare che qualcuno usi realmente il sapone, per quanto questo sia fatto utilizzando molti ingredienti (come il miele e il latte di capra) dei normali saponi fatti a mano dall’azienda, se non altro perché l’odore di aglio della saponetta è decisamente marcato, indubbiamente necessario per combattere i vampiri, ma forse poco pratico per lavarsi.

 

news

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Il sapone all'aglio e acqua santa, contro i vampiri