Il bagno può ospitare creature strane e pericoli imprevisti: una lezione che molti persone che hanno imparato sula propria pelle. Ecco dieci tra i più stranei ritrovamenti, a partire dall’ultimo: un uomo che ha trovato un cucciolo di opossum incastrato nella tazza.

Cucciolo di opossum

Nigel Williamson del Nigel Animal Rescue and Pest Control ha risposto ad una chiamata a Melbourne, in Australia, per un cucciolo di opossum bloccato nello scarico di un gabinetto.

Il proprietario di casa ha detto che il coperchio è sempre stato chiuso e quindi il cucciolo deve essersi fatto strada attraverso il sistema idraulico.

È la prima volta in 30 anni che abbia anche solo sentito parlare di un possum che viene attraverso l’acqua di scarico”, ha dichiarato Williamson. “Ho sentito parlare di ratti, ma mai un opossum”.

Un uomo in cerca del cellulare

I vigili del fuoco di Drammen hanno dovuto salvare un uomo rimasto intrappolato in un gabinetto portatile cercando di recuperare il cellulare di un amico.

Ero in panico perché odio lo spazio chiuso”, ha detto Berntsen Larsen, 20 anni. “E stato… disgustoso – la peggiore cosa che abbia provato, c’erano anche animali dentro”.

I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare il gabinetto per liberarlo, poiché il ragazzo era “apparentemente abbastanza magro per scendere ma non abbastanza magro da risalire”.

Una serra di marijuana

Un uomo in Oregon è incappato in un bagno mobile pieno di piante di marijuana mentre passeggiava con il suo cane una mattina.

Forse qualcuno l’aveva nascosta, forse la stavano trasportando da qualche parte illegalmente, o forse la tenevano in magazzino, o in attesa di che qualcuno le prelevasse”, ha detto capo della polizia Ken Lewis, facendo intuire che gli agenti non avevano idea del perché le piante fossero tenute lì.

La polizia ha preso le piante dal bagno e li ha caricati su un camion per custodirle come prova.

Un pacco

Lo sfortunato Sam Cooke è arrivato a casa per trovare un corriere che aveva fatto cadere accidentalmente un pacchetto nel suo gabinetto, dopo aver tentato di infilarlo attraverso una finestra.

Mi dispiace veramente”, il corriere ha lasciato scritto su un foglio infilato sotto la porta di casa. “Penso che il tuo pacco potrebbe essere caduto accidentalmente nel gabinetto”.

Cooke ha preso l’incidente con spirito, ma ha chiesto alla Royal Mail di metterlo in contatto con il vettore per essere sicuro che l’incidente non nascondesse secondi fini come tentativi di effrazione o di truffa.

Non c’è niente da chiedere scusa, il pacco è integroe, ha dato a me e a migliaia di altre persone una buona risata, è tutto.”, ha detto, una volta accertata la buona fede del corriere.

Un’iguana

Una donna in Florida ha chiamato la polizia dopo aver trovato un iguana lungo 60 centrimetri nel suo gabinetto.

Questa è la prima volta che ho trovato un’iguana in una toilette”, ha dichiarato il tenente Scott Mullin. “Non ho idea di come ci sia arrivata.

L’ipotesi più probabile è che l’iguana (portato in un centro per il salvataggio della fauna selvatica) in qualche modo abbia risalito i tubi.

Uno scoiattolo

Una donna del Texas, Amanda Boiles, ha filmato il marito (peraltro, vestito elegantemente) che tirava fuori uno scoiattolo dalla tazza del water a casa di un amico.

Sta spruzzando acqua sporca su di me!” ha scherzato il marito mentre portava lo scoiattolo fuori dal gabinetto.

Il marito di Amanda ha posato lo scoiattolo bagnato alla base di un albero prima di andare a messa.

La gamba di una donna

I vigili del fuoco in Cina hanno salvato una donna che era rimasta sei ore con la gamba intrappolata nella turca di un gabinetto pubblico,

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire in un bagno di Guangzhou, nella provincia del Guangdong e hanno usato vari attrezzi per liberare la gamba della donna.

Dopo la lunga procedura la gamba della donna è stata finalmente estratta, senza ferite nell’incidente.

Una pistola

La proprietaria di una pistola in Alaska ha dovuto usare una lunga tavola di legno e un magnete per recuperare una pistola che era caduta in un gabinetto mobile.

La donna ha detto che ha si era fermata per usare il bagno durante una lunga giornata di fotografie di nozze quando la sua pistola è uscita dalla fondina mentre usava la toilette, finendo in mezzo ai liquami.

Dopo numerosi tentativi di recuperarla, suo marito ha usato alla fine un magnete attaccato ad un palo di legno per pescare la pistola fuori dal gabinetto il giorno successivo.

Una festa segreta

La scoperta più curiosa in un bagno l’hanno forse avuta i visitatori dello Sziget Festival di Budapest, che hanno scoperto un rave segreto che si svolgeva all’interno di uno dei bagni mobili dell’evento.

Questo è il motivo per cui amo Sziget, basta aprire un gabinetto a caso e c’è una festa segreta in corso”, ha scritto un partecipante al festival.

Il rave era nascosto dietro un corridoio segreto nascosto in un toilette mobile apparentemente normale.

Un serpente

E’ forse il ritrovamento più prevedibile, ma stupisce quando le dimensioni dell’animale sono significative. Una squadra di emergenza in Thailandia ha recuperato un grande serpente cacciatore di ratto dalla tazza di un WC a Khon Kaen.

Il serpente non velenoso è stato trovato che risaliva dall’impianto idraulico, ed è stato recuperato dai soccorritori che poi lo hanno liberato in un’area più consona.

https://youtu.be/E5cmAtst3Z4

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

10 cose incredibili trovate in bagno