Mondo

Butta via per sbaglio anello con diamanti: gli spazzini lo aiutano a recuperarlo

anello di fidanzamento

Gli spazzini di New York hanno soccorso un uomo la cui fidanzata aveva gettato accidentalmente nella spazzatura l’anello di fidanzamento di diamanti.


Ashlee Palacio di Manhattan ha raccontato che solitamente metteva l’anello di diamanti di 3 carati in uno speciale vassoio sul comodino, ma lunedì si è addormentata con l’anello sul dito e nel dormiveglia lo ha tolto e posato in mezzo a delle cartacce. Quando il giorno dopo ha fatto pulizia, la ragazza ha buttato via tutto: solo più tardi si è ricordata che in mezzo c’era l’anello.

Il fidanzato di Ashlee, di nome Mike Diamond, ha detto che è rimasto decisamente sconvolto quando la ragazza gli ha dato la notizia. “La mia prima reazione è stata: ‘Stai scherzando?!’”, ha raccontato ai giornalisti. “Pensavo mi prendesse i giro”.

I due hanno cercato di recuperare la spazzatura, scoprendo con orrore che i rifiuti erano già stati prelevati. Ma i fidanzati non si sono persi d’animo, ed hanno chiamato l’ufficio della nettezza urbana, che li ha autorizzati ad andare in discarica a cercare l’anello.

Diamond e altri tre amici hanno indossato dell’abbigliamento protettivo e sono andati a scavare nel carico del camion. “Il camion è entrato e ha scaricato più di un centinaio di sacchetti sul pavimento, e guardando – mi veniva anche da vomitare per l’odore – ho pensato che sarebbe stato impossibile trovare l’anello”, ha detto Diamond.

Ma fortunatamente, le cose sono andate per il verso giusto, ed in appena 15 minuti l’anello è stato ritrovato.

L’assessorato alla nettezza urbana ha twittato una foto dell’anello recuperato.

 


Loading...