Se vi trovaste di fronte un grosso coccodrillo in mezzo alla strada, probabilmente fareste marcia indietro. Ma un automobilista che cercava di attraversare una strada allagata in Australia ha scelto di affrontare un ostacolo l’ostacolo in modo diverso: ha tranquillamente strombazzato il clacson per farsi dare strada dall’animale.

Un video pubblicato su YouTube da Joe Ward mostra un’auto che cerca di percorrere Cahills Crossing, una parte bassa del fiume East Alligator River nei Territori del Nord, con una strada che è attraversata l’acqua.

Il conducente sembra fare buoni progressi fino a quando incontra un coccodrillo in mezzo alla strada che non sembra avere molta intenzione di muoversi. Il veicolo avanza comunque, ed il conducente suona il clacson ripetutamente fino a quando il coccodrillo decide di togliersi dallala strada.

Solo in Australia”, scrive Ward nella presentazione del video. Ma va detto che anche in altre parti del mondo il rapporto tra uomini e coccodrilli può essere strano: qualche anno fa, in Messico il sindaco di una cittadina aveva sposato un alligatore, mentre in Florida un uomo aveva cercato di scambiare uno di questi rettili con una cassa di birra.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Automobilista impaziente suona il clacson per farsi dare strada da un grosso coccodrillo