Un uomo che cercava di rubare alcuni DVD da Walmart in Texas ha visto il suo tentativo concludersi in un modo che decisamente non si aspettava: è stato arrestato da Batman.

Damon Cole, ufficiale di polizia a Fort Worth, ha condiviso le foto dell’arresto del sospetto, effettuato mentre era vestito in costume da Batman, per un evento dedicato alla la sicurezza dei bambini  che si teneva vicino al negozio.

Sono stato da Walmart come Batman per la giornata dei bambini. Quest’uomo ha tentato di rubare 4 DVD”, ha scritto Cole. “L’ho fermato come Batman, e mi ha chiesto un selfie, spiega l’agente, confermando che il taccheggiatore non pensava di avere a che fare con un rappresentante delle forze dell’ordine.

Il costo totale dei DVD era inferiore a 100 dollari, per cui l’uomo se l’è cavata con una semplice citazione, ma è stato preso in giro da Cole per avere tentato di rubare anche il film LEGO Batman: “Non puoi rubare il mio film. Dai.” ha detto l’agente.

Cole si veste da diversi supereroi, tra cui anche Superman e Hulk per eventi dedicati ai bambini. “Mi vestito come eroi famosi nel tempo libero e incontro bambini con cancro e altre malattie”, ha spiegato. “Lo faccio per dare loro ispirazione e speranza, per continuare a lottare”.

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Agente vestito da Batman arresta taccheggiatore