I visitatori dell’Oktoberfest potranno gustarsi di birra con ancora meno preoccupazioni, grazie alle scarpe da ginnastica “resistenti alla birra” lanciate per l’occasione qualche giorno fa dal rivenditore tedesco 43einhalb in collaborazione con Adidas.

La maggior parte dei visitatori indossa Dirndl e Lederhosen con scarpe tradizionali, cantando e ballando sui tavoli e godendo l’atmosfera”, hanno spiegato gli ideatori. “Per coloro che invece non vogliono rinunciare alle loro scarpe da ginnastica, Adidas Originals ha creato le scarpe perfette per l’Oktoberfest”.

Il disegno della sneaker nata per l’Oktoberfest è stato ispirato dai pantaloni di cuoio bavaresi e presenta un cuoio marrone che è stato trattato per resitere alla birra e ad altri liquidi (come il vomito…).

“Per resistere ai rigori dell’Oktoberfest, la scarpa sarà dotata di un trattamento idrorepellente e, soprattutto, un trattamento anti-birra”, ha dichiarato il rivenditore. “Con questa ‘Oktoberfesterizzazione’ la sneaker sopravviverà adogni doccia di birra”.

Le scarpe sono state lanciate il 2 settembre e vengono vendute esclusivamente tramite il sito web di 43einhalb.

https://youtu.be/qkMQyAEpyuk

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Adidas lancia scarpe “resistenti alla birra” per l’Oktoberfest