Un ragazzo appena laureatosi in un’Università della Carolina del Sud ha avuto uno scambio di messaggi decisamente incoraggiante con uno sconosciuto, dopo aver inviato una foto al numero sbagliato.

Justin Campbell ha condiviso lo screenshot dello scambio di messaggi iniziato quando ha accidentalmente inviato ad un totale sconosciuto una foto di se stesso e di un amico il giorno della loro laurea.

Sfortunatamente ieri ho inviato queste immagini al numero sbagliato. La risposta era valida”, ha scritto Campbell. “Mi ha fatto veramente sorridere”.

La risposta che ha ricevuto è stata una foto sorridente dell’agente immobiliare Roger Hawkins, che ha mostrato a Campbell un pollice in su e un collegamento ad una lista di discorsi motivazionali per congratularsi con lui per la sua laurea.

Congratulazioni ragazzi”, ha scritto Hawkins. “Non ci sono limiti!”.

Hawkins, raggiunto poi dai giornalisti, ha spiegato che all’inizio non aveva dato molto peso alla sua risposta, che aveva mandato mentre aspettava in macchina che il semaforo diventasse verde. Ma quando Campbell ha postato lo scambio su twitter, il messaggio ha ricevuto rapidamente più di 30.000 retweet e 90.000 like, e così ha inviato un messaggio al suo nuovo amico per informarlo della sua notorietà: “Twitter ti ama”, ha scritto.

Il numero di telefono di Hawkins è stato incluso per errore nel tweet di Campbell e l’agente immobiliare ha improvvisamente ricevuto un afflusso di richieste di consigli e consulenza. E l’uomo ne è stato contento: “È stato bello” ha detto Hawkins.

 

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Neolaureato manda messaggio al numero sbagliato. E la risposta lo ha sorpreso.