Siete indecise se andare in spiaggia o andare a mangiare una pizza? Lasciate i dubbi da parte, perché ora c’è il “Pizza-Kini”: un bikini fatto di vera pizza. C’è comunque uno svantaggio: se lo mangiate, non vi rimarrà più niente addosso.
Una catena di pizzerie del New Jersey ha deciso di festeggiare il National Bikini Day (che per chi non lo sapesse è oggi, 5 luglio) offrendo un bikini realizzato in pizza reale. Non è una cosa per tutti, però: il costo è infatti di 10.000 dollari al pezzo.
L’annuncio dell’insolito bikini è stato fatto qualche giorno fa: Villa Italian Kitchen (questo il nome della catena) ha spiegato di avere collaborato con lo stilista Jessie Bearden di New York per creare un bikini di pasta, decorato poi con vera mozzarella, salsa di pomodoro e salamino. “Ogni Pizza-Kini di Villa Italian Kitchen è completamente personalizzabile, dalla scelta di condimenti come, alla sua personalizzazione al tipo di corpo di ogni cliente”, ha dichiarato l’azienda.
Ovviamente il prezzo ha sollevato qualche perplessità, ma gli ideatori spiegano che è ampiamente giustificato: “Il costo della Pizza-Kini include una prima sessione di consultazione e di misurazione, creazione del costume personalizzato, tra cui preferenze per il condimento, e l’assemblaggio finale”, hanno spiegato.