KicKer

Beh, dai, uno è rosso su bianco, l'altro bianco su rosso...

Uno è rosso su bianco, l’altro bianco su rosso. Per il resto non ci sono molte altre differenze tra i due loghi.

Obama Fried Chicken

Quasi geniale il nome di questo negozio, che fa il verso alla nota catena Kentucky Fried Chicken

Quasi geniale il nome di questo negozio, che fa il verso alla nota catena Kentucky Fried Chicken, aperto quando Obama era presidente. Non sappiamo se adesso sia diventato “Trump Fried Chicken”

KFG

KFG

Il nostro tarocco preferito della nota catena Kentucky Fried Chicken rimane l’Obama Fried Chicken, ma anche questo “KFG” strappa un sorriso.

Lgg

Le “g” sono scritte in modo talmente simile alle “e” che è facile essere ingannati da questo tarocco

Le “g” sono scritte in modo talmente simile alle “e” che è facile essere ingannati da questo tarocco

NKIE

Ci sembra che oltre al logo della NIKE, sia stato taroccato anche il logo della UEFA in queste ciabatte di qualche anno fa

Ci sembra che oltre al logo della NIKE, sia stato taroccato anche il logo della UEFA in queste ciabatte di qualche anno fa.

NIRE

Nire

Come tutti i marchi più famosi, anche Nike è vittima di molteplici “copie”. In questo caso basta sostituire la “K” con una lettera simile, la “R”, mantenere l’iconico baffo e oplà, il tarocco è fatto….

Cavern Kernel

Cavern Kernel

CK è un marchio molto famoso (a proposito, sapevate che nella versione in lingua originale di Ritorno al Futuro Marty negli anni ’50 viene chiamato proprio “Calvin Klein” e non “Levi Strauss” come nella versione italiana? Il cambio nell doppiaggio è stato fatto perché i traduttori ritennero che CK non fosse sufficientemente famoso, al tempo, in Italia). Qui diventa “Cavern Kernel”.

Carta igienica Google

foto curiose - carta igienica google

Google è una potenza economica e offre servizi di ogni tipo. Ma non ci sembra che produca anche carta igienica… almeno finora.

Johnnie Worker Red Labial

Storpiato non solo “Red Label”, ma anche “Johnnie Walker”

Storpiato non solo “Red Label”, ma anche “Johnnie Walker”

Elio e le Cose Stese

elio e le cose stese

Non è propriamente un tarocco. Anzi, diciamo la verità: ha un che di geniale il nome di questo stendibiancheria, il cui nome “Elio e Le Cose Stese” non passa certo inosservato, ed ha anzi una connotazione “musicale”.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

10 incredibili nuovi esempi di "marchi taroccati"