Gli americani li definiscono eufemisticamente “wardrobe fails”, “malfunzionamento del guardaroba”: capita quando i vestiti puntano molto sull’apparenza e poco sulla praticità, e succede che con qualche movimento involontario si finisca di mostrare molto più di quello che si intendeva. E se si è un personaggio famoso, è facile che i paparazzi colgano l’occasione.

Ecco le foto di 10 clamorosi “imprevisti sexy”.

Katy Perry

katy perry

In un parco acquatico, tra scivoli e salti, può succedere che il costume vada “fuori posto”. Se si è una star come Katy Perry, però, è probabile che ci siano anche dei paparazzi a cercare di cogliere l’attimo.
[Buzzfeed]

Anne Hathaway

anne hathaway

Modelle e attrici talvolta evitano di indossare la biancheria intima sotto i vestiti nelle occasioni di gala, perché darebbero un brutto effetto. E’ questo il caso di Anne Hathaway alla premiere di Les Miserablesche, che però avrebbe dovuto ricordarsene quando doveva scendere dall’auto.
[inflexwetrust]

 

 

Kim Kardashian

Kim Kardashian

In questo caso è la scelta del capo di abbigliamento che non è il massimo: la gonna è decisamente troppo trasparente, e avrebbe reso opportuno quantomeno indossare qualcosa (tipo le mutandine…) sotto.

[Zimbio]

Jessica Alba

Jessica Alba

In questo caso, si tratta del tempismo dei paparazzi: la povera Jessica Alba si stava sì sistemando il vestito, ma era sul set di una pubblicità, nel 2007.

[Just Jared]

Katherine Heigl

Katherine Heigl

Nel 2010, il vestito dell’attrice Katherine Heigl si è “disfato” mentre accettava un premio come star dell’anno.
[Huffington Post]

Nicole “Snooki” Polizzi

Snooki Polizzi

Un’altra scelta sbagliata di abbigliamento: una gonna decisamente troppo corta per “Snooki” Polizzi, star del programma Jersey Shore, nel 2010.

[NING]

Kanye West

I problemi con i vestiti non succedono solo alle donne: in questo caso, ecco il rapper Kanye West alle prese con pantaloni troppo larghi.

[Global Grind]

Britney Spears

Britney Spears

Anche in questa foto di Britney Spears del 2011 c’è forse poca attenzione nello scendere dall’auto, ma molta da parte dei paparazzi.

[Film Files]

Ricky Berens

ricky barens

Il nuotatore americano Ricky Berens si è trovato in imbarazzo in una gara del 2012 a causa del costume.

[Global Grind]

Nicki Minaj

nicki minaj

La cantante Nicki Minaj ha avuto un problema con il suo top mentre si esibiva a Good Morning America nel 2011.

news
Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

10 clamorosi "malfunzionamenti del guardaroba"