Cosa fareste pur di fare un dispetto al vostro ex? Una ragazza ventottenne colombiana è stata operata d’urgenza dopo avere ingoiato 9.000 dollari in contanti, per evitare che il suo ex potesse averne la metà.

I fatti sono accaduti a fine aprile nella città di Bucaramanga, dove Sandra Milena Almeida si è presentata al pronto soccorso lamentando forti dolori addominali. I medici hanno immediatamente capito che la causa era un’occlusione gastrica, e così l’hanno operata d’urgenza. Potete immaginare la sorpresa dei chirurghi quando hanno trovato che lo stomaco della ragazza era pieno di banconote da 100 dollari. I medici hanno estratto dallo stomaco e dall’intestino una parte delle banconote, ma una parte è rimasta, destinata ad essere evacuata “naturalmente”.

Sospettando che i soldi fossero collegati a qualche attività illegale, i medici hanno avvisato la polizia. Quando però gli agenti hanno interrogato la ragazza, hanno scoperto che i traffici illeciti non avevano nulla a che vedere con l’accaduto. Invece, Sandra e il suo ragazzo stavano mettendo via un po’ di soldi per trasferirsi a Panama. Ma le cose tra i due non sono andate come speravano, e si sono lasciati: il ragazzo ha iniziato a tampinare Sandra per cercare di avere metà dei risparmi, spingendo anche perché vendesse altri oggetti, compresi i mobili per dargli la parte che considerava spettargli.

La ragazza però non ne voleva sapere di accontentare l’ex, e piuttosto ha deciso di ingoiarsi i risparmi. Ma dopo averlo fatto è stata male, e ha dovuto andare in ospedale. La polizia si è convinta della veridicità della storia, e ha deciso che non erano necessarie ulteriori indagini. I 5.700 dollari che i medici hanno estratto dallo stomaco della ragazza le sono stati restituiti.

https://youtu.be/HQWmfGQvNC8

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Donna ingoia 9.000 $ in contanti per evitare di darne metà all’ex