Da quello che avevamo capito noi del cristianesimo, un buon cristiano vive in modo parco e morigerato. Ma forse siamo fuori strada, e invece il buon cristiano è quello che fa lussuosamente pesare la sua religione, magari dotandosi di un costosissimo telefono personalizzato con cover d’oro ricoperta di simboli religiosi, il tutto benedetto da un vescovo Ortodosso.

Un telefono del genere esiste davvero: l’azienda che propone questi insoliti telefoni personalizzati si chiama Caviar, ed è un’azienda russa specializzata in prodotti di lusso, che si era fatta notare già in passato quando aveva proposto un telefono placcato oro a tema Putin. Adesso hanno deciso di proporre una customizzazione dell’iPhone 7 dotandolo di queste preziose cover. Il prezzo non è esattamente popolare, ma neppure inarrivabile: a seconda del modello, questo infatti oscilla tra i 186.000 e i 219.000 rubli (tra i 3.100 e i 3.70’0 euro circa).

La linea di telefoni è battezzata “Credo”, ed è presentata come un modo per mostrare il rispetto per la propria religione, ma anche come un oggetto che porterebbe prosperità e successo negli affari, facendo diventare il telefono una sorta di talismano.

Oltre alla versione dedicata ai cristiani ortodossi, Caviar ha lanciato anche una linea dedicata ai clienti di fede musulmana, e sono disponibili anche versioni “lusso” anche dell’Apple Watch.

https://youtu.be/tux2AL4lw8s

news

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Nuova frontiera del lusso: cover in oro a tema religioso per l'iPhone 7