Un uomo avrebbe rubato il cellulare ad una donna per correre immediatamente nel parcheggio di una stazione di polizia, dove è stato immediatamente arrestato.

I fatti sono avvenuti a Shenzhen, in Cina, e l’accaduto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza della polizia e di altre attività nei dintorni.

Nel filmato si vede l’uomo strappare di mano il telefono ad una donna che si trovava sul marciapiede per poi fuggire via, inseguito dalla proprietaria del cellulare.

Nel goffo tentativo di seminare la donna, l’uomo si è introdotto in un parcheggio recintato, per rendersi conto di essere finito nel parcheggio della stazione di polizia.

L’uomo è stato subito arrestato dagli agenti presenti, stupiti di quanto stava avvenendo e dell’ingenuità del ladro che si è consegnato in modo così assurdo.

Secondo quanto è stato riportato, l’uomo ha confessato il furto e ha spiegato che non conosceva la zona, e non sapeva che lì c’era la stazione di polizia.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Ladro imbranato ruba cellulare e corre dalla polizia