Ha conquistato oltre 380 milioni di visualizzazioni un video con protagonisti un’accoppiata improbabile: ballerine sexy ed erogatori d’acqua. Si tratta del video di Hotline Bling, di Drake, del quale ormai l’immagine simbolo è una giovane ragazza affiancata ad un erogatore, come quello che si trovano in molti uffici. ed è diventato una delle immagini più coindivise in rete.

Infatti, si è scatenata una vera e propria caccia all’identià della ragazza, che sembra avere rubato i cuori di molti internauti, con numerosi fan che sono arrivati a studiare i particolari delle foto del backstage delle riprese per cercare di raccogliere qualche indizio che potesse guidarli verso il nome.

I risultati di tanto impegno non sono tardati ad arrivare: il nome della ragazza è Damaris Lopez, modella di origini domenicane che ha all’attivo una consolidata attività di Brand Ambassador e Influencer.

Il profilo Instagram di Damaris è stato letteralmente preso d’assalto da migliaia di ammiratori che hanno tempestato di “like” i suoi affascinanti selfie, così come le foto che la vedono tra le protagoniste delle serate e delle iniziative più fashion del momento negli USA.

Viene però da domandarsi se la bella Damaris riuscirà a capitalizzare il successo ottenuto, continuando a guadagnare sempre più spazio fra le maggiori celebrity internazionali, oppure sarà una delle tante meteore che popolano i media quotidianamente: se non altro, più di qualcuno la prossima volta che guarderà un erogatore d’acqua penserà alla sensualità della modella, anziché ad un “banale” oggetto da ufficio.

Articolo realizzato in collaborazione con Blu.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Un accoppiata improbabile ma di successo: donne sexy… ed erogatori d'acqua