Come molte altre ragazze, la venticinquenne Lauren Adkins è infatuata del protagonista di Twilight Edward Cullen, interpretato dall’attore Robert Pattinson. Ma a differenza di tutte le altre, Lauren ha sposato Edward. O meglio, ha sposato una sagoma di cartone che ne lo riproduce: vive con la sagoma, ed esce con “lui” a cena.

Lauren racconta di essere stata ossessionata dalle storie romantiche da quando era piccola: “Ho guardato la versione Disney di Biancaneve ed i Sette Nani e di Cenerentola finché le cassette non si sono consumate”, ricorda. Quando è cresciuta, la sua passione si è spostata verso la saga di Twilight.

Era diversa da tutte le storie d’amore che avessi visto prima. Dopotutto, il protagonista principale poteva tanto succhiarti il sangue che aprire la porta come un cavaliere. Sono stata rapita”, racconta la ragazza.

Quando ha trovato la sagoma di Edward,  non ci ha pensato due volte e la ha comprata immediatamente, decidendo quasi subito che poteva diventare il suo fidanzato: “I ragazzi con cui mi vedevo prima erano tanto insulsi che tanto valeva stare con una sagoma di cartone”, spiega Lauren.

Lo scorso anno, il grande passo: Lauren ha deciso che voleva una cerimonia di matrimonio, cosa peraltro non così difficile nella sua città, Las Vegas. La ragazza ha organizzato le nozze, con tanto di ricevimento per una cinquantina di invitati. “La gente pensa che sia pazza, ma sono più felice di molti altri neo-sposi”.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Fan di Twilight sposa sagoma di cartone di Robert Pattinson