Un uomo della provincia cinese dello Sichuan voleva così disperatamente una madre da offrire un milione di yuan (circa 140.000 euro) come compenso per chi fosse stata scelta per il ruolo.

Kuan-Yin Tsui ha iniziato la ricerca mettendo dei cartelli (ed una bacinella piena di banconote) nel parco di Fanghu, accompagnando il tutto con una grande lanterna su cui era riportato il suo numero di telefono.

Tsui chiedeva che le candidate avessero almeno 57 anni, fossero bene educate, e senza un passato di uso di droghe. Ma il criterio per la selezione era soprattutto che ci fosse una scintilla, una connessione spontanea tra lui e la candidata madre.

Il suo caso è rapidamente diventato noto in tutto il suo paese: ai giornalisti che gli hanno chiesto cosa lo avesse spinto alla insolita proposta, ha spiegato di essere stato cresciuto in un orfanotrofio e dopo avere avuto successo nel lavoro e nella vita, sentiva la mancanza di una madre che potesse essere fiera di lui.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Offre 140.000 euro per trovare una donna disposta a diventare sua madre