Joe è un ragazzo ventisettenne senzatetto, che tira avanti in modo piuttosto insolito, almeno per uno nelle sue condizioni: ogni giorno seduce una ragazza diversa, da cui si fa ospitare per la notte. E dice di adorare New York, che con otto milioni di abitanti gli consente di incontrare sempre nuove ragazze.

Vado da una ragazza qualunque e le dico che la amo, che vorrei sposarla – per divertimento”, racconta Joe. “Mi sveglio con qualche soldo in tasca. Il mio compito è non sembrare un senzatetto”.

Joe investe i soldi che raccoglie chiedendo la carità (circa 150 dollari al giorno) sul suo aspetto, cercando così di attrarre più donne possibile. Spesso sfrutta anche campioni gratuiti di gel e deodoranti, per poter curare il suo aspetto a costo zero.

Joe assicura che almeno tre o quattro volte la settimana è ospite di qualche fanciulla, e spesso gli offrirebbero anche delle laute cene a loro spese.

https://www.youtube.com/watch?v=bmav517MQJc

news
Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Senzatetto sopravvive seducendo una donna diversa ogni sera