Zu Bingqun è un grande fan degli Avenger, e la sua passione lo ha portato a costruirsi in casa una collezione di costumi dei suoi supereroi preferiti. Un modo per “realizzare il sogno che avevo da bambino, di essere un supereroe”, racconta lo studente di Changchun.
Zu si è fatto con le sue mani due armature da Iron Man, un costume da Capitan America, e uno da Thor. Il ragazzo è anche “uscito” dalla serie degli Avengers, realizzandosi un costume da Batman.
La cura con cui ha realizzato i costumi è decisamente elevata: ad esempio, il costume da Iron Man ha la maschera che si può aprire (come nel film) ed è dotato di led su palmi delle mani e torace.
Per realizzare al meglio i costumi, Zu si aiuta con internet, cercando informazioni dagli altri appassionati che si sono costruiti costumi simili, in modo da trovare le soluzioni migliori possibili.