Animali Cibo

A tavola con il cane: ristorante serve clienti a due e quattro zampe

un insolito ristorante

Anche se sempre più ristoranti consentono agli avventori di portare i loro cani, non ci sono molti posti che propongono sia menu per umani che per cani: ne ha finalmente creato uno la trentenne Giannina Gonzalez, nelle Fillippine.


L’idea è venuta alla Gonzalez per il suo amore per i cani, e il suo sogno è sempre stato quello di trovare un ristorante dove poter dividere il tavolo con il suo amico a quattro zampe. Riflettendo sul fatto che probabilmente anche altri avevano lo stesso desiderio, ha deciso di impegnarsi in prima persona e aprire lei il locale dei suoi sogni.

Il locale è aperto ormai da quattro anni, e gli affari vanno piuttosto bene: nel tempo si è creata una clientela abituale, ma sono molti i cinofili che visitano il locale, incuriositi dall’idea di poter cenare allo stesso tavolo dei loro cani, e di incontrare altre persone che condividano la loro passione per gli animali.

La Gonzalez presta poi particolare attenzione alla cucina, sia dei piatti per umani che quelli per i cani, badando anche a curare il giusto equilibrio nutrizionale nei pasti preparati per questi ultimi.

Loading...